fbpx

I SERVIZI AMI

A CHI CI RIVOLGIAMO

01

SERVIZIO A DOMICILIO PER: STRUTTURE RICETTIVE-HOTEL-ASSOCIAZIONI-PRIVATI

02

Clienti-PAZIENTI

03

CORSISTI

Corsi Massaggio - AMI Accademia Massaggiatori Italiani


PRIVATI-AZIENDE-STRUTTURE RICETTIVE-HOTEL
01

AZIENDE: strutture ricettive, hotel, villaggi turistici, agriturismi, centri benessere, spa, centri termali, case di cura, case per anziani, poliambulatori, società sportive, associazioni e privati.

A.M.I. gestisce e controlla un canale di servizi rivolti alle aziende sopra descritte, con un servizio chiamato “ DOMICILIO”: tutti i trattamenti descritti nella tabella servizi, vengono proposti direttamente nelle location dei richiedenti, questo per facilitare le strutture ricettive ad effettuare proposte benessere dando un servizio ai propri clienti senza preoccuparsi di assumere o gestire personale, risparmiando soldi in marketing e pubblicità e senza avere problemi organizzativi .

Inoltre A.M.I.  per andare incontro ad esigenze particolarmente sensibili di persone che non si possono muovere per motivi di difficoltà fisica o patologica, mette a disposizione  un servizio a domicilio  direttamente a casa dei “PRIVATI” . Il servizio può essere richiesto anche per trattamenti benessere.

CLIENTI-PAZIENTI02

A.M.I. da un’importanza fondamentale nel differenziale i CLIENTI dai PAZIENTI: i primi sono persone che frequentano abitualmente o saltuariamente lo studio in favore della ricerca del proprio benessere psicofisico e motorio e che non hanno particolari patologie acquisite. I servizi a loro rivolti sono basati su trattamenti corpo mente e spirito definiti in: rilassanti-antistress-antidepressivi, sensioriali-ayurvedici-riflessogeni, decontratturanti-decongestionanti-sportivi-miofasciali, estetici-bellezza-dimagrimento;
Sono considerati PAZIENTI invece, le persone che si presentano con diagnosi, prescrizioni mediche e specialistiche relative a delle specifiche patologie. Queste persone, oltre a ricevere le cure prescritte, avranno diritto di scaricare le fatture, come le spese sanitarie nella dichiarazione dei redditi. I servizi a loro rivolti sono basati su cure specifiche ed elettive: masso fisioterapia, masso idroterapia, massoterapia, osteopatia, kiropratica, massaggio e ginnastica posturale, ginnastica medica, linfodrenaggio, riabilitazione e rieducazione motoria, terapie fisiche strumentali (apparecchi elettromedicali).

Corsi Massaggio - AMI Accademia Massaggiatori Italiani
Corsi Massaggio - AMI Accademia Massaggiatori Italiani

CORSISTI03

A.M.I. è l’Accademia di Massaggio Nazionale con più riconoscimenti a livello Internazionale. Autorizzata da diversi Enti Italiani ed Europei a rilasciare Diplomi e Competenze, vanta di uno staff di formatori certificati e qualificati come Insegnanti di Massaggio. Tutti i Docenti hanno una qualifica professionale: Medici, Fisioterapisti, Massofisioterapisti, MCB, Osteopati, Naturopati, Kinesiologi. Gli insegnanti vengono selezionati da una commissione di controllo che effettua una valutazione secondo dei parametri definiti dalla Comunità Europea.

AMI organizza corsi di massaggio in tutto il territorio Nazionale (scarica calendario corsi) Rilascia Attestati e Diplomi secondo dei percorsi stabiliti e depositati secondo richiesta degli Enti (i nostri corsi) inoltre crea dei programmi specifici secondo l’esigenza di ogni allievo, mette a disposizione l’organizzazione per ogni necessità e consulenza: mantiene un aggiornamento continuo scuola/lavoro, informa e aggiorna costantemente i propri iscritti su leggi, modulistiche, contratti e documentazioni da personalizzare, offre consulenza gratuita su aperture di studio e gestione pratiche amministrative e burocratiche, offre opportunità di collaborazione operativa presso i centri associati e un servizio di segreteria e consulenza telefonica e telematica;

COMPILA IL MODULO E VERRAI RICONTATTATO

Non perderti neanche un Aggiornamento! Rimani in contatto

 
Con la nostra nesletter resterai sempre in contatto con noi e non perderai neanche un aggiornamento nel mondo dei massaggiatori professionali