Corso Massaggio in Gravidanza

Corso avanzato in cui si apprende il dolce tocco da utilizzare con le donne in gravidanza per accettare con maggior serenità il corpo che cambia e ridurre i disagi tipici come nausee, gonfiori, smagliature e, nella fase post-partum, per elasticizzare il tessuto e donare supporto durante l’allattamento e i primi contatti con il neonato.

Più generalmente l’operatore impara come accompagnare la cliente nel momento di passaggio da donna a madre, fornendo un supporto sul piano corporeo, mentale ed emotivo con l’aiuto di oli essenziali specifici.

Super offerta!

€420 €300

5 RAGIONI PER PROPORRE IL MASSAGGIO IN GRAVIDANZA

Il massaggio olistico in gravidanza è un tipo di trattamento ormai molto richiesto dalle future mamme, sopratutto con l’insorgere dei piccoli disturbi comuni che i nove mesi di gravidanza portano con se.

Vediamo quindi 5 buone ragioni per cui è importantissimo ricevere
questo tipo di massaggio:

  • 1. Equilibra lo stato emotivo della futura mamma. Il massaggio olistico aiuta la produzione di ormoni come la Serotonina e Dopamina che ci permettono di provare un benessere generale e buon umore.
  • 2. Equilibra gli inestetismi dovuti alla gravidanza e ai disturbi comuni come il mal di schiena, gambe appesantite, sonno disturbato.
  • 3. Facilita il contatto del bambino con la mamma e con il futuro papà.
    Crediamo che ogni buon papà debba essere a conoscenza di alcune manovre del
    Massaggio Olistico in Gravidanza, per dare sollievo alla sua partner in un
    periodo delicato quale è quello della gestazione e per facilitare questo suo
    primo contatto con il futuro nascituro.
  • 4. Fa bene al Bambino! La nostra vita non incomincia al momento della nostra nascita, ma dal momento del concepimento. Se la guardiamo sotto questo punto di vista ci rendiamo subito conto come dovremmo essere molto più attenti nel creare da subito un ambiente sereno famigliare. Il futuro neonato è già con noi e può percepire i benefici del massaggio che la sua mamma sta ricevendo.
  • 5. Il massaggio post-parto aiuta ad attivare i fisiologici processi di auto guarigione del corpo. Per riprendere la giusta condizione fisica dopo il periodo stressorio gestazionale.

Il massaggio in gravidanza è una pratica che come vedi può aiutare in diversi modi ad affrontare questo momento delicato della vita per una donna.
Si esegue dal quarto mese di gestazione e qual’ora ci sia una buona condizione fisica di salute, in ogni caso meglio farsi dare il benestare dal medico che la ha in cura.

I VIDEO DEGLI ESERCIZI SEMPRE CON TE

Tramite l'app TELEGRAM, potrai in qualsiasi momento rivedere i video di tutti gli esercizi imparati al corso

Un supporto indispensabile per apprendere al meglio tutte le tecniche di massaggio

PARTECIPA E RIPETI GRATIS
Potrai ripetere il corso quante volte vorrai senza doverlo ripagare, ed in qualsiasi sede

Ami è sempre con te anche dopo il corso, fornendoti supporto e aggiornamenti.

Le date del corso

Richiedi informazioni sul corso