Corso Bamboo Massage

Questo massaggio è particolarmente indicato dopo l’attività sportiva, per il suo importante effetto decontratturante e rinvigorente e per combattere la cellulite, per le potenti caratteristiche drenanti e riattivanti in quanto stimola il flusso linfatico.

Grazie alla sua azione fisiologica, estetica, rilassante il bamboo massage si utilizza sia ai fini estetici che ai fini di benessere psicofisico.

Cos’è il bamboo massage?

Il bamboo massage (massaggio con le canne di bambù) nasce dall’antica Cina, dove vivono e crescono spontaneamente queste leggerissime ma robuste canne con le quali si esegue il massaggio.

La pianta di Bamboo è ricca si silicio, elemento prezioso, che rende elastici e tonici i tessuti.

Secondo gli antichi cinesi, le canne di bambù erano in grado di far circolare al loro interno l’energia e potevano essere utilizzate per assorbire l’energia in eccesso e ristabilire l’equilibrio energetico del corpo umano. Da secoli il bambù è parte integrante della vita giornaliera in tutto il Sud-Est asiatico. Una pianta, che nella tradizione orientale, significa buona fortuna, lunga vita, amicizia, pace e armonia.

Oggi le canne di bambù sono usate anche in Occidente per massaggi profondi, dalle particolari caratteristiche biostimolanti e riattivanti, grazie a particolari manovre di rotolamento e scivolamento, in grado di liberare dalle tensioni sia i muscoli che la mente.

I VIDEO DEGLI ESERCIZI SEMPRE CON TE

Tramite l'app TELEGRAM, potrai in qualsiasi momento rivedere i video di tutti gli esercizi imparati al corso

Un supporto indispensabile per apprendere al meglio tutte le tecniche di massaggio

PARTECIPA E RIPETI GRATIS
Potrai ripetere il corso quante volte vorrai senza doverlo ripagare, ed in qualsiasi sede

Ami è sempre con te anche dopo il corso, fornendoti supporto e aggiornamenti.

Le date del corso

Nessuna data attualmente disponibile.